11/9: Evidenze Esplosive – Parlano gli esperti

AE911Truth è orgogliosa di presentare l'edizione internazionale di "11/9: Evidenze esplosive – Parlano gli esperti". Questo documentario distrugge il “mito” presentando evidenze da più di 40 esperti nel campo dell'ingegneria strutturale, dell'architettura, della fisica, della chimica, dell'ingegneria antincendio, della metallurgia, e della demolizione controllata, ed è stato tradotto in molte lingue, tra cui quella italiana, insieme con l'originale inglese, anch'essa sottotitolata.

Ricco di vari spunti di riflessione, “Parlano gli esperti" è sicuro che tutti coloro che cercano risposte oneste e conclusioni sulla distruzione dei tre grattacieli del World Trade Center ri-pensino molto seriamente la teoria ufficiale del complotto fornita dal governo e considerino le enormi implicazioni di questa prova scientifica forense. E' importante ottenere una vera e propria indagine e fare qualcosa nella direzione di questo obiettivo.

Oltre alle interviste con gli esperti che forniscono le prove più decisive, il film presenta interviste con molti psicologi che aiutano ad articolare le sfide incontrate da molte persone alle prese con le conseguenze più oscure dalle prove fisiche e di far fronte a questa nuova realtà.

L'ultimo segmento di "Parlano gli esperti" comprende 4 familiari delle vittime perse l'11 settembre, le cui strazianti storie ed il loro perseguire la giustizia per i loro cari ispira tutti noi a lavorare di più per esporre la verità al pubblico addormentato.

"AE911Truth è incoraggiato dal l'entusiasmo che circonda questo importante lavoro. Ci aspettiamo che questo film sarà utilizzato per i decenni a venire dagli attivisti sull'11/9 di tutto il mondo ".
- Richard Gage, AIA, fondatore di AE911Truth

 

 

 

Download file MP4 & ISO $9.96

Ottieni il file MP4 di “11/9: Evidenze esplosive – Parlano gli esperti” e guardalo sul tuo computer.

Compra il DVD inscatolato a $18.95

Prendi il DVD

Ottieni il DVD “11/9: Evidenze esplosive – Parlano gli esperti”, tradotto in 17 lingue, tra cui quella italiana, e con le prove presentate da più di 40 esperti nei loro relativi campi. Scopri perché ci sono milioni di cittadini che mettono in discussione il modo esplosivo in cui i tre grattacieli del WTC sono stati distrutti, ed il motivo per cui chiedono una nuova inchiesta.

Incluso il mini-video di 15 minuti "Risolvere il mistero del WTC 7", narrato da Ed Asner.

Prendi il DVD

Our movie website 911expertsspeakout.org
The Rethink 9-11 website

 

 


AE911Truth.org website